Finalmente Ray: il capitano è tornato ad allenarsi in gruppo

Finalmente Ray: il capitano è tornato ad allenarsi in gruppo

In casa Virtus Bologna è scoccata l’ora di Allan Ray, tornato finalmente ad allenarsi in gruppo. Le probabilità di vederlo in campo con Avellino sono alte, ma per la certezza si dovrà ancora aspettare.

In casa Virtus Bologna è scoccata finalmente l’ora di Allan Ray. Il capitano bianconero, assente dalla sconfitta di Pesaro, è tornato ad allenarsi in gruppo. Ieri mattina l’ex Roma ha svolto l’intera seduta, mentre nel pomeriggio si è fermato anzitempo rispetto ai compagni, normale prassi per un inserimento graduale. Lo staff medico vuole infatti valutare con calma le condizioni di Ray e le reazioni del suo ginocchio destro ai primi allenamenti sul campo.

Le probabilità di vederlo con le scarpette allacciate nella prossima gara con Avellino sono alte, ma per la certezza si dovrà ancora aspettare. Risposte importanti in questo senso si avranno fra oggi e domani, quando la Virtus sarà nel clou della preparazione del match di sabato. Se il capitano dovesse scendere in campo, allora sarà chiamato inevitabilmente a trascinare la squadra, per allontanarla dall’ultimo posto che attualmente occupa.

L’inserimento di Fells non può bastare a dare nuova linfa alle speranze Playoff dell’Obiettivo Lavoro: per la rimonta serve un Ray al 100%, che quest’anno, causa infortuni, ancora non si è visto. Intanto Penny Williams, ormai corpo estraneo al progetto bianconero, resterà ad allenarsi col gruppo, in attesa che qualche società (magari dalla Legadue) bussi alle porte della Virtus.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy