Fells: “Grazie Virtus, mi ha convinto Valli”

Fells: “Grazie Virtus, mi ha convinto Valli”

Tempo di presentazione ieri per il nuovo acquisto della Virtus Courtney Fells. La guardia americana debutterà subito a Masnago in una partita abbordabile per la Virtus. Ecco le sue prime parole: “So che siamo ultimi ma non mi interessa, siamo a pari punti con altre squadre e ho sempre avuto il desiderio di tornare in Europa per cimentarmi con un basket che mi piace tanto. Sono bastate due parole di Giorgio Valli per convincermi a venire qui”.

Fells si ambienterà subito, conoscendo già sia Pittman che Gaddy: “Ci siamo sentiti e ho avuto conferma del clima che c’è nel gruppo: è quello giusto. La prima preoccupazione è lavorare tutti insieme per far vincere la squadra e siamo concentrati su questo”. Come dicevamo, con Ray, Fells debutterà domenica con il numero 20: “E’ il numero fortunato di mia moglie”, ha ammesso la guardia.

A stretto giro di posta anche il commento del coach Giorgio Valli: “Courtney non è stato fermo in questo periodo, ha giocato in Argentina e prenderemo quello che ci potrà dare con soli due allenamenti prima della partita. Lo seguiamo da tempo, lo volevamo questa estate ma non c’erano le condizioni per farlo. Ringrazio la società e la Fondazione per lo sforzo che hanno fatto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy