basket

Entusiasmo Virtus. Biglietti a ruba e allenamenti serrati in vista di Milano

Mantenere alto l’entusiasmo, perché senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. E’ questo lo spirito che aleggia in casa Virtus alla vigilia dell’ incontro con i più forti. Una serie così...

Redazione TuttoBolognaWeb

Mantenere alto l'entusiasmo, perché senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. E' questo lo spirito che aleggia in casa Virtus alla vigilia dell' incontro con i più forti. Una serie così mancava da un po', questa partita si aspettava da due anni. Tutti sono consapevoli dell' impresa compiuta dai bianconeri e nessuno vuole lasciarsi scoraggiare dai pronostici. Anzi, la squadra è carica, è tornata ieri ad allenarsi in palestra con ritmo altissimo e contatti fisici forti, ha voglia di affrontare il gigante e di metterlo in difficoltà. L' unico assente in palestra è stato Reddic, colpito da un attacco influenzale.

Intanto la squadra continua il suo lavoro in preparazione al match, alternando tattica e lavoro sul campo. Gli obiettivi sono quelli di far circolare bene la palla, evitare un' eccessiva sofferenza contro Samuels togliendogli i rifornimenti, non concedere troppi contropiedi e prendere le giuste decisioni in attacco. Questo insieme alla solita difesa che dovrà servire anche a trovare qualche spazio in velocità per non soffrire ad ogni possesso.