basket

Entusiasmo Fortitudo, biglietti per la Final Four polverizzati in 40 minuti

Come previsto, i biglietti per la gara di sabato sera della Fortitudo sono già tutti esauriti. La corsa al tagliando è stata anche più veloce di quello che ci si aspettava, con gli 800 ticket disponibili bruciati in 40...

Redazione TuttoBolognaWeb

Ufficialmente i botteghini avrebbero dovuto aprire alle 18 ma già dalle 9 ha iniziato a formarsi la prima fila, coda che è progressivamente aumentata fino a quando, alle 16, il numero di persone in attesa superava già quello dei biglietti disponibili.

La mole di persone in fila davanti al Point del PalaDozza ha indotto l'organizzazione ad alzare le serrande degli sportelli un'ora e mezza prima dell'orario di apertura ufficiale e il risultato è che stato che i tagliandi sono stati polverizzati in neanche un'ora di tempo. Peccato per le molte persone in fila rimaste a bocca asciutta. Non sarà facile trovare vie alternative per poter ottenere un biglietto.

Intanto ieri pomeriggio la squadra si è allenata al Paladozza davanti ad una cinquantina di tifosi. La temperatura molto alta ha fatto si che il gioco si interrompesse spesso per consentire ai cestisti di dissetarsi, ma nonostante questo il gruppo ha lavorato con molta intensità riscontrando l'approvazione del pubblico.