Entusiasmo Fortitudo, biglietti per la Final Four polverizzati in 40 minuti

Entusiasmo Fortitudo, biglietti per la Final Four polverizzati in 40 minuti

Come previsto, i biglietti per la gara di sabato sera della Fortitudo sono già tutti esauriti. La corsa al tagliando è stata anche più veloce di quello che ci si aspettava, con gli 800 ticket disponibili bruciati in 40 minuti.

Ufficialmente i botteghini avrebbero dovuto aprire alle 18 ma già dalle 9 ha iniziato a formarsi la prima fila, coda che è progressivamente aumentata fino a quando, alle 16, il numero di persone in attesa superava già quello dei biglietti disponibili.

La mole di persone in fila davanti al Point del PalaDozza ha indotto l’organizzazione ad alzare le serrande degli sportelli un’ora e mezza prima dell’orario di apertura ufficiale e il risultato è che stato che i tagliandi sono stati polverizzati in neanche un’ora di tempo. Peccato per le molte persone in fila rimaste a bocca asciutta. Non sarà facile trovare vie alternative per poter ottenere un biglietto.

Tutto come previsto comunque, tanto che al mattino la Lega Pallacanestro aveva concesso al club 300 biglietti in più rispetto ai mille pattuiti. 1300 tagliandi quindi, tra cui 800 destinati alla libera vendita ed i 500 rimanenti divisì tra la tifoseria organizzata e le esigenze del club, che deve accontentare sponsor e istituzioni varie. 

Intanto ieri pomeriggio la squadra si è allenata al Paladozza davanti ad una cinquantina di tifosi. La temperatura molto alta ha fatto si che il gioco si interrompesse spesso per consentire ai cestisti di dissetarsi, ma nonostante questo il gruppo ha lavorato con molta intensità riscontrando l’approvazione del pubblico.

Entusiasmo e vicinanza ai tifosi senza però staccare la spina e senza deconcentrarsi. La gara di sabato sera, che si giocherà alle ore 20.30, e che sarà trasmessa in diretta da Nettuno Tv, vale oro. Chi vince,infatti, potrà festeggiare la tanto desiderata promozione in A2. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy