Effe, Pavani: “Pozzecco resterà in ogni caso, nuovo palazzo in 2/3 anni”

Effe, Pavani: “Pozzecco resterà in ogni caso, nuovo palazzo in 2/3 anni”

Le dichiarazioni del presidente Fortitudo

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Christian Pavani è stato ospite a Sport Club e ha parlato del futuro di Pozzecco e della società. Questo un estratto delle sue dichiarazioni.

Abbiamo già rinnovato 15 giorni fa Stefano Comuzzo per altri tre anni e Pozzecco proseguirà la sua avventura con noi qualsiasi sia il risultato finale di questi playoff. Dalla prossima stagione saranno Marco Carraretto e Pozzecco a fare il mercato. Già ora stiamo programmando ed abbiamo nel mirino alcuni giocatori italiani e stranieri, qualcuno del nostro campionato, altri direttamente negli States.

Per noi è fondamentale salire quest’anno. Primo perché il prossimo anno il livello si alzerà ancora di più visto che Udine e Tortona hanno programmi molto ambiziosi e due tra noi, Treviso e Trieste resteranno nella categoria. Secondo perché vincere il prossimo campionato significherà non giocare i playoff e perdere più di 500’000 euro di incassi che per il nostro bilancio sono fondamentali.

Sogno e stiamo lavorando per il nostro palazzo, in 2, massimo 3 anni contiamo di arrivarci. Sarà un impianto solo nostro ed avrà una capienza da Eurolega.

Fonte: BolognaBasket.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy