De Giuseppe: “Virtus e Fortitudo devono cercare continuità”

De Giuseppe: “Virtus e Fortitudo devono cercare continuità”

Il giornalista di Etv parla del futuro delle 2 bolognesi

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Durante Sportoday è intervenuto il giornalista sportivo di Etv Alessio De Giuseppe che ha parlato del weekend bolognese di basket.

Fortitudo: “Si è trattato di un Sabato sera di festa: primo appuntamento per Pozzecco che non ha sbagliato contro un avversario difficile e con gli ex della Fortitudo Campogrande ed Amoroso. Si è trattato di una partita ben gestita dalla Fortitudo. Adesso però si guarda al futuro con McCamey a rischio taglio e potrebbe già essere escluso nella prossima partita. Si cerca poi la continuità già da domenica prossima con la trasferta non impossibile a Roseto”.

 

Virtus: “Sconfitta influenzata da percenutali altissime di Cremona. Per fortuna Slaughter ci sarà già sabato prossimo per la partita contro Cantù. Si muove qualcosa sul fronte societaria con Dalla Salda e Frosini pronti a prendere il posto di Baraldi e Trovato. Per quanto riguarda l’aspetto sportivo la Virtus anticiperà al Sabato sera al PalaDozza contro Cantù per cercare di tenersi questo 5° posto che al momento pare oro”.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy