basket

Carraretto “Fortitudo, il segreto per vincere? L’apporto di tutti “

Marco Carraretto, uno dei punti di forza della Fortitudo, ha parlato della squadra e del nuovo credo portato da Matteo Boniciolli, mister che, come affermato dallo stesso giocatore, predica umiltà: “Nella nostra squadra non ci sono...

Redazione TuttoBolognaWeb

Marco Carraretto, uno dei punti di forza della Fortitudo, ha parlato della squadra e del nuovo credo portato da Matteo Boniciolli, mister che, come affermato dallo stesso giocatore, predica umiltà: "Nella nostra squadra non ci sono stelle che brillano più delle altre. Abbiamo la fortuna di essere un gruppo dove ci sono tanti talenti e per vincere un campionato non bisogna avere solo un punto di riferimento."

Nonostante gli otto tricolori vinti in carriera, Carraretto non vuole sentirsi il centro della squadra, il gruppo è l'elemento fondamentale per arrivare lontano: "La pallacanestro è uno sport di squadra e come tale c'è bisogno del contributo di tutti. Io posso mettere a disposizione la mia esperienza, ma non posso essere sempre al top della forma ed è proprio perché ho vinto tanto che posso dirvi che adesso è giusto che la palla arrivi a Matteo Montano perché in questa fase lui è il più forte".