Caos Metano Nord-Effe – ‘Nessuna sponsorizzazione’, la replica ‘C’è accordo scritto’

Caos Metano Nord-Effe – ‘Nessuna sponsorizzazione’, la replica ‘C’è accordo scritto’

Metano Nord smentisce di aver un accordo con la Effe per la sponsorizzazione di maglia, la replica ‘c’è un accordo scritto’

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Incredibile quello che sta succedendo in casa Fortitudo. Ieri il club ha presentato le nuove maglie e il nuovo sponsor (Metano Nord) ben leggibile proprio sulle casacche da gioco, ma oggi la doccia fredda. Proprio la nota azienda lombarda ha diramato un comunicato in cui smentisce la sponsorizzazione. Immediata la replica della Effe ‘C’è un accordo scritto’

Il comunicato di Metano Nord:

“Metano Nord S.p.A. intende smentire categoricamente la notizia, che si sta diffondendo su diversi organi di informazione, relativa ad una pretesa sponsorizzazione della squadra di pallacanestro Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, formazione militante nelle serie A2 della Lega Nazionale della Pallacanestro. La nostra Società non ha mai sottoscritto alcun accordo commerciale, né ha mai assunto un impegno di natura economica o di qualsivoglia altro contenuto con la Società sportiva cui è riconducibile la predetta squadra di pallacanestro.

La notizia della sponsorizzazione è pertanto falsa e Metano Nord S.p.A. ha già dato incarico ai suoi legali di adottare tutte le opportune iniziative per inibire l’abusivo utilizzo del suo nome e marchio, per ristabilire una corretta informazione verso il pubblico, nonché per la tutela di ogni altro suo diritto, anche di natura risarcitoria”.

La replica della Effe.

“In merito alla comunicazione uscita qualche minuto fa sulla pagina Facebook dell’Azienda Metano Nord S.p.A., Fortitudo Pallacanestro specifica di essere titolare di un accordo scritto con l’Azienda Metano Nord S.p.A. e di essere profondamente rammaricata dal fatto che l’Agenzia e l’intermediario che hanno seguito, passo dopo passo, lo sviluppo della trattativa, siano diventati improvvisamente irreperibili. Confidiamo che si possa presto risolvere nel migliore dei modi questo equivoco, del quale Fortitudo Pallacanestro è vittima”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy