basket

Bonora: “Fortitudo-Treviso? Candi e Moretti saranno decisivi”

Bologna - 11/10/2015 - Leonardo Candi della Fortitudo Eternedile Bologna in azione durante la gara con Andrea Costa Imola al PalaRuggi valida per il campionato di pallacanestro 2015/2016 di Legabasket di serie A2 (Photo by Fabio Pozzati / Iguana Press / Fortitudo Eternedile Bologna)

Jack Bonora, in vista della semifinale tra la Effe e Treviso si dice sorpreso di come una così importante partita possa essere decisa da due giovanissimi.

Redazione TuttoBolognaWeb

Jack Bonora, raggiunto telefonicamente da Quasigol, ha parlato della Fortitudo che, domenica affronterà la prima partita della semifinale per l'A1, contro Treviso.

Sul match questa le parole rilasciate: "Sarà un match equilibrato dove il fattore campo avrà poca importanza. E' curioso - prosegue - che la partita avrà come protagonisti principali Davide Moretti(classe 1998) e Leonardo Candi(classe 1997)".

E sull'assenza in casa Fortitudo di un giocatore come Flowers queste le sue parole: "L'assenza di un giocatore così importante si farà sentire ma la Effe ha gli attributi per poter fare bene".

Belle parole, infine, rivolte al tecnico Matteo Boniciolli che così definisce: " E' un tecnico che allena i propri giocatori sotto tutti i punti di vista. E' puntiglioso e perfezionista. Boniciolli - conclude - è un tecnico da Serie A1".