Bonora: “A gennaio la società dovrà intervenire intensamente sul mercato”

Bonora: “A gennaio la società dovrà intervenire intensamente sul mercato”

Sulla Fortitudo: “E’ la squadra più forte della Lega A2”

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Il giornalista bolognese Jack Bonora è intervenuto telefonicamente a SportToday, in onda su Etv.

Sul Bologna: “Mi auguro con tutto il cuore di arrivare tra le prime sedici, al momento la situazione non è tranquilla. In questo momento la città deve stringersi intorno alla squadra ed evitare il più possibile di criticare. La società sa cosa fare, spero che a gennaio intervenga pesantemente sul mercato per rinforzare a dovere questo organico”.

Sul basket: “Il ritorno di Gregor Fucka alla Fortitudo come direttore del settore giovanile direi che è certamente gradito e annunciato. Non c’è modo migliore di insegnare ai giovani come giocare a pallacanestro. La Fortitudo credo sia la squadra più forte della Lega A2 e che verrà promossa in A1. Virtus? Deve arrivare almeno al primo turno playoff. Le squadre di Bologna nel basket, e dell’Emilia Romagna in generale, quest’anno si stanno sviluppando tantissimo”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Domenco - 2 mesi fa

    A Gennaio?Ma stiamo scherzando.C’e’ bisogno di intervenire subito con quello che si trova in giro e che non e’ poco,dato che sono giocatori senza contratto,ma con tanta esperienza e tecnica :tutte cose che servono al Bologna,immediatamente,se non vogliamo scivolare nei bassifondi da cui neanche un miracolo ci salverebbe.Altro che Gennaio::: ma che dice Bonora,che da attento commentatore ,dovrebbe suggerire appunto di intervenire sul questo mercat. e subito.Forse non ci si rende conto che il tasso tencico attuale e’ perlomeno discutibile ragion per cui ci sarebbe da scommetere e buttarli nella mischia i giovani:ORSOLINI ,CORBO,SVANBERG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy