Boniciolli: “Siamo come dottor Jekyll e Mister Hyde”

Boniciolli: “Siamo come dottor Jekyll e Mister Hyde”

Boniciolli è un fiume in piena nella conferenza stampa post-vittoria

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Dopo la vittoria con Udine Boniciolli si può finalmente lasciar andare ad un sospiro di sollievo dopo una partita non scontata e che la sua squadra se l’era complicata in campo riuscendo però a rimontare da -10: “Proporremo alla federazione di far partire tutte le nostra partite da -10 se questa è la risposta che ci diamo ogni volta”.

Parla anche della partita di McCamey prendendolo a paragone per la squadra: “Siamo come dottor Jekyll e Mister Hyde. McCamey primi 3 possessi non capiva nulla e poi nel secondo tempo ha fatto 13 punti”.

Ci sono buone parole anche per Fultz: “Se pensa a giocare e non a fare dichiarazioni senza senso abbiam visto quello che vale”. Boniciolli spende parole anche per un opaco Mancinelli che è uscito per infortunio: “Ha avuto una leggera distorsione alla caviglia: adesso lavorerà 10-15 giorni solo con il preparatore atletico per riacquistare una buona condizione ed essere pronto per i playoff”.

Le ultime parole di Boniciolli sono per l’organico lungo al quale può attingere: “Rimane più facile giocare in 8 ma a Maggio nei playoff con l’afa nei palazzetti avere un organico lungo paga i suoi dividendi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy