Basket, la V prende Moreira e guarda ad Avellino

Basket, la V prende Moreira e guarda ad Avellino

Nuovo innesto in casa Virtus, che nel frattempo monitora Avellino che avrebbe tesserato Young con una documentazione non idonea

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

La Virtus ha raggiunto l’accordo con Yanick Moreira, centro angolano proveniente dal Paok Salonicco. Il neo arrivato dovrebbe essere in campo già il 13 gennaio contro Varese. Domani invece contro Brescia toccherà a Qvale, ma non è detto sia l’ultima sua partita con la maglia bianconera. Coach e Ds sono convinti che il capitano sia un valore aggiunto del gruppo e forse dovrebbe restare fermo un po’ di tempo per risolvere alla schiena. Contro Brescia domani dovrebbe esserci anche Kelvin Martin, al rientro dopo 17 partite saltate.

Il match della Befana è molto importante in ottica qualificazione alla Final Eight, la sconfitta di Trento ha incrinato le certezze della V nera che però potrebbe ricevere un aiuto dalla Procura Federale. Nel mirino c’è Avellino che avrebbe tesserato Patric Young con una documentazione che attestava una situazione economica e finanziaria diversa da quella reale. Se dovesse arrivare una pesante penalizzazione gli irpini potrebbero finire dietro la Virtus.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy